Archaeology&ME ultime ore a Roma, ma è solo un arrivederci

Domenica 23 aprile si conclude la prima tappa del nostro viaggio, è l’ultimo giorno utile per poter visitare la mostra a Roma.

Ma Archaeology&ME continuerà il suo viaggio in giro per l’Europa a partire dal mese di giugno. Allo stesso modo altre iniziative, come il mosaico, continueranno il loro percorso.

Per questo continueremo ad aggiornare periodicamente questo sito e i social per tenervi informati e continuare in questo modo un racconto che speriamo, in questi mesi, vi abbia interessato.

Ma a conclusione di questa importante tappa romana desideriamo ringraziare tutti coloro che hanno reso possibile questa mostra: il gentilissimo personale del Museo Nazionale Romano di Palazzo Massimo, lo staff di Electa, la cooperativa Coop Culture, i partners del progetto europeo NEARCH.

Ringraziamo tutti i numerosissimi visitatori che da dicembre ad aprile hanno visitato Palazzo Massimo e la nostra mostra e tutti coloro che, attraverso i social, con i loro commenti e feedback, hanno ampliato questa iniziativa oltre le mura fisiche del museo.

Un affettuoso saluto e ringraziamento al personale della Croce Rossa e ai migranti che hanno partecipato al workshop “Un mosaico come ponte di culture” perché ci hanno permesso di avere un’esperienza umana e culturale indimenticabile.

E soprattutto ringraziamo tutti gli artisti che hanno partecipato al concorso Archeologia secondo me e che abbiamo scelto per partecipare alla mostra pubblicando queste playlist divise per categoria.

Arrivederci a tutti,

Maria Elena, Maria Pia e tutto il team IBC

 

Categoria Foto:

Categoria Dipinti:

Categoria Video:

Categoria Bambini: